credit immagine: Marco Verch.
Find Your Greatness – Momenti di Spot. Una rubrica che spesso abbiamo coccolato sui nostri canali social. Perchè è innegabile, specialmente ai giorni nostri che una pubblicità azzeccata possa dare quel quid in più ad una manifestazione sportiva.
Nike and Spot
La Nike senza dubbio ha spesso regalato delle perle uniche, sfruttando il connubio sport/pubblicità come pochi. Dall’indimenticabile gabbia, fino alle esilaranti vicende della Selecao in aeroporto, ha sempre regalato perle che si intersecano in modo perfetto ad un determinato momento sportivo.
Find Your Greatness
Lo spot creato per le Olimpiadi di Londra 2012, da molti è stato definito una delle più straordinarie e meravigliose pubblicità mai prodotte. Pur credendo che tutto nella vita sia soggettivo, non possiamo tuttavia non ricordare che in questi 63 secondi si concentri tutta l’essenza della sport. Parole e video che nessun bimbo, ragazzo, atleta e non, dovrebbe adottare come un mantra nella propria vita.
Qui non ci sono celebrazioni grandiose. Né discorsi, né luci brillanti. Ma ci sono grandi atleti. In qualche modo abbiamo pensato che la grandezza fosse riservata a pochi prescelti. Alle superstar. La verità è che la grandezza è per tutti noi. Non si tratta di abbassare le nostre aspettative, ma di alzarle. Ognuno di noi. Perché la grandezza non è in un posto particolare e neppure in una persona speciale. La grandezza è dovunque qualcuno la voglia cercare. Find Your Greatness.